11^ Ronde di Sperlonga: ultimi giorni di iscrizioni aperte  

In programma per il 14 e 15 dicembre, proposta con il format del 2018, ha ancora quattro  giorni buoni per aderire alla sfida di Sperlonga Racing (sino al 6 dicembre), con ancora alcuni posti disponibili per il plateau di 120 equipaggi. Anche quest’anno è previsto un montepremi ampio e diversificato, da Bardahl e Pirelli, oltre ad un week-end di soggiorno per due persone a Sperlonga.

 

Sperlonga (Latina), 02 dicembre 2019 Ultimi giorni di iscrizioni aperte, sino a venerdì 6 dicembre, all’11^ edizione della Ronde di Sperlonga, in programma per il 14 e 15 dicembre.

Forte e determinato anche quest’anno, l’impegno di Sperlonga Racing, per mettere in scena una delle poche gare di tipologia “Ronde” (una prova speciale da correre per quattro volte) rimaste in calendario in Italia, tornando ad essere proposta su due giorni, con una “piesse” al sabato e le restanti tre alla domenica.

Sinora, il lavoro in sala di regia sta dando i suoi frutti, con un notevole fermento registrato con le adesioni per questa vera e propria festa rallistica di fine anno, ed a quattro giorni dalla chiusura iscrizioni l’organizzazione comunica ai “ritardatari” che sono disponibili ancora alcuni posti per andare a completare il plateau di 120 equipaggi previsti

Tra le sue particolarità, la 11^ Ronde di Sperlonga, ha rinnovata la tradizione dell’importante montepremi per i concorrenti, messo in palio da BARDAHL e da PIRELLI, oltre ad assegnare anche un week-end di soggiorno per due persone a Sperlonga. Un montepremi ampio che negli anni è diventato una tradizione che vuole gratificare coloro che accettano la sfida di Sperlonga.