1º Rally dei Colli Scaligeri. Definiti anche i premi speciali

 

Colli_Scaligeri_Logo (Custom)VERONA – Si profila estremamente interessante e ricca di contenuti la 1° edizione del Rally dei Colli Scaligeri che si correrà a Verona nel week-end fra il 19 e 20 marzo prossimi.  La Aeffe Sport e Comunicazione sta lavorando per curare al meglio anche l’aspetto collaterale. Ad iniziare dai premi speciali. Fra questi il trofeo Special Stage “Magrano ” riservato ai concorrenti della Classe Super 1600 e intitolato a Giorgio Gaspari.

108. Gabetti-Castellari (Custom)“Quando lo incontravamo al parco assistenza” racconta Matteo Castellarimi veniva incontro sorridendo e guardandomi fisso negli occhi mi diceva sempre: ‘i va forte anca ancó i me ragassi ! (vanno forte anche oggi i miei ragazzi ndr) ”. Valentino e Nicola Gaspari, i suoi figli, si sono particolarmente distinti proprio sulle vetture Super 1600 a cui è dedicato il premio speciale.   Un’altra grande iniziativa che Aeffe ha messo in pista è quella riservata agli iscritti nella Classe N2 dove verrà consegnato il premio “Special Stage Bisano” per ricordare Pietro Casagrande un giovanissimo pilota che partecipò come apripista al 1° Slalom di Verona purtroppo scomparso recentemente. “Dopo aver doverosamente ricordato due grandi figure sportive ed umane, è giusto guardare avanti” racconta ancora Castellari, “ pensando a chi ha bisogno di certezze dettate da un ” progetto ed un obiettivo importante” com’è quello che ABAL Onlus ha intrapreso verso tutti quei ragazzi e ragazze affetti da autismo. Ecco perché vogliamo dedicare questo Trofeo alle A7, classe dove l’esperienza e le doti sportive hanno portato alle volte a straordinari risultati talvolta inaspettati”.

Ma non mancano le iniziative riservate a tutti gli iscritti all’edizione. Sarà infatti messa in palio una iscrizione gratuita usufruibile al 2º Rally dei Colli Scaligeri edizione 2017 oppure al 2º Rally del Piemonte edizione 2016 al primo equipaggio classificato che arriva da più lontano. Inoltre lo stesso premio verrà consegnato alla prima scuderia classificata più numerosa, al primo equipaggio Under 25 e al vincitore fra le auto storiche . Non ultimo a tutti i concorrenti iscritti al 1º Rally dei Colli Scaligeri verrà applicata una riduzione del 10% alla tassa di iscrizione al 5º Slalom Romagnano Azzago e al 3º Slalom Città di Verona . Ma c’è di più. Come racconta Matteo Castellari: Considerato l’interesse per la nostra manifestazione e la forte collaborazione dimostrata fino ad ora da parte di tutte le scuderie riteniamo opportuno premiare i team con una iscrizione gratuita ogni 11 ricevute Per inciso verrà omaggiata l’undicesima iscrizione pervenuta nella quota più bassa delle totali ricevute”.