Biella 4 Racing al Valli Cuneesi

 

 

Questo fine settimana il Rally con sede a Dronero.

 

Biella: Inizia questo fine settimana un trittico di weekend impegnativi per la Scuderia Biella 4 Racing, che la vedranno impegnata ai nastri di partenza di diverse competizioni, rallistiche e non, sul proprio territorio regionale, ma con anche puntate al di fuori dello stesso.

In ordine di tempo, il primo impegno sarà in programma proprio venerdì 27 e sabato 28 aprile prossimi, dove, in quei di Dronero, andrà in scena la 24^ edizione del Rally delle Valli Cuneesi, Memorial Johnny Cornaglia.

A difendere i colori della Scuderia B4R ci penseranno Marco Pasquali, fresca new entry fra le fila del sodalizio Biellese, e Ornella Blanco Malerba, navigatrice in forza alla Scuderia già dalla passata stagione.

Per loro un ritorno in abitacolo insieme, dopo la bella gara andata in scena lo scorso novembre all’ottavo Rally Ronde del Gomitolo di Lana, a bordo della MG ZR di classe A5.

In questa occasione, al Rally in programma sulle strade della Provincia Granda, la vettura sarà una Peugeot 106, sempre di classe A5, che avrà il numero novantuno sulle proprie fiancate.

Un impegno non da poco per il duo “Peugeot”, al via di una gara bella ed impegnativa, valida per la Coppa Italia Rally 1^ Zona, che affronta strade difficili, dove le doti velocistiche e di affidabilità verranno messe a dura prova.

Le prove speciali saranno tre, da ripetersi in ordine sparso, per un totale di 85,24 chilometri contro il tempo, sui 406,20 di percorso complessivo, con riordini e assistenze rispettivamente a Rossana ed a Villar San Costanzo.