EXAN e KTM Superduke 1290 R: oltre il limite anche con i nuovi scarichi Euro 4

È la più incredibile delle “Streetfighter” ed è arrivata a ridefinirne la categoria grazie a prestazioni estreme e a un design estremamente aggressivo. Per la KTM SUPER DUKE 1290 R, EXAN ha ridisegnato la parte posteriore proponendo due diversi scarichi omologati EURO 4 capaci di cambiarne le caratteristiche estetiche oltreché l’erogazione. Entrambi i prodotti sono sviluppati per il montaggio senza alcuna modifica, hanno il raccordo ai collettori di serie con silenziatore slip-on.

X-BLACK OVALE – Lo scarico X-Black Ovale ha un carattere racing capace di regalare alla parte posteriore della “Dukkona” un aspetto più slanciato. Disponibile in quattro diversi materiali (Acciaio Satinato Chiaro, Acciaio Satinato Nero, Carbonio e Titanio), nasce dalla sapienza e dalla passione di chi, da sempre, realizza prodotti non in serie ma artigianali. X-Black Ovale è più leggero rispetto allo scarico originale indipendentemente dal materiale scelto e fornisce una straordinaria erogazione, in particolare ai bassi e medi regimi, garantendo sempre il massimo del divertimento.  In tutte le versioni, il prezzo di vendita al pubblico è di 395,00 € (IVA compresa)

X-GP – E’ il nuovo scarico Tondo con finale Classico capace di conferire alla supernaked austriaca una linea vagamente retrò ma incredibilmente aggressiva, sempre più apprezzata dai motociclisti. Disponibile in quattro diversi materiali (Acciaio Satinato Chiaro, Acciaio Satinato Nero, Carbonio e Titanio), X-GP è sincero e leggero, capace di esaltarsi nei cambi di direzione e di regalare ancora più grinta e divertimento. In tutte le versioni, il prezzo di vendita al pubblico è di 375,00 € (IVA compresa).