Dal “Tricolore” al Trofeo Maremma: Leopoldo Maestrini presente questo weekend a Follonica

Il pilota di Scarlino, reduce dalla “top ten” nell’ultimo appuntamento di Campionato Italiano Rally, sarà al via della gara “di casa” con il numero uno sulle fiancate della Škoda Fabia R5. Bettiol

Scarlino (GR) – 17 ottobre 2018

Una programmazione impreziosita dalle strade del Campionato Italiano Rally che è in via di conclusione proprio sulle strade “di casa”: Leopoldo Maestrini è pronto ad indossare tuta e casco ad appena una settimana dalla “top ten” del Rally Due Valli tornando ad abbracciare il volante della Škoda Fabia R5 al Trofeo Maremma, appuntamento in scena nel fine settimana a Follonica.

L’occasione di ringraziare i partner locali che lo hanno accompagnato durante il percorso tricolore, quella che Leopoldo Maestrini è pronto a sfruttare nell’entroterra follonichese, assecondato alle note da Daniele Michi per i colori della scuderia PSG Rally.

Una presenza, quella di Leopoldo Maestrini, che gli ha assicurato il numero uno sulle fiancate della vettura: “Partire con il numero uno, sulle strade di casa, è una gran bella soddisfazione – il commento di Leopoldo Maestrini – un motivo in più per cercare un risultato positivo davanti a chi mi ha sostenuto in questa splendida stagione”.

Il Trofeo Maremma sarà chiamato a decidere le sorti del Campionato Regionale Toscano ed interesserà Follonica nelle giornate di sabato – con la disputa della prova spettacolo del Palagolfo – e della domenica, con i protagonisti che affronteranno le restanti prove in programma.