Piero Longhi nel CIRT 2019

Il campione di Borgomanero sta chiudendo un programma che potrebbe rilanciarlo tra i protagonisti della massima serie tricolore su Terra

L’onda lunga del mercato piloti per il settore rally sta coinvolgendo anche il Campionato Italiano Rally Terra. Con la definizione del calendario per la prossima stagione sportiva, molti tra i principali attori delle serie italiane si apprestano a cambiare tuta o vettura. Tra questi ci potrebbe essere anche qualche ritorno importante allo start del tricolore Terra. Il nome è quello di Piero Longhi e non ha bisogno di troppe presentazioni. Il pluricampione sembra infatti pronto a rientrare ufficialmente in gara in un campionato italiano, affiancato dalla Twister Corse che lo ha accompagnato negli ultimi anni.

Il driver novarese sembra vicino a formalizzare un programma basato su un’uscita di allenamento nel Valtiberina e poi successivamente le date del CIRT nel Rally Adriatico, Rally San Marino e Tuscan Rewind. Tutte da affrontare al volante di una vettura di categoria R5.