“A TuttoCamper” torna a Lingotto Fiere dall’8 al 10 novembre

L’ambizioso obiettivo è di “riportare a casa” un evento che da sempre è nel cuore dei piemontesi è perfettamente riuscito: la seconda edizione di “A TuttoCamper” che si è svolta a Torino-LingottoFiere ha registrato un grande successo di pubblico.

Questa iniziativa, organizzata da B&A S.r.l. e promossa con il patrocinio di Assocamp, visto il largo riscontro ottenuto tra pubblico e espositori nella prima edizione, si è posta nel 2018 come evento di riferimento per tutta l’area Nord Ovest d’Italia.

Nuovamente ospitata nei 25.000 metri quadri del Padiglione 3 e piazza limitrofa di Lingotto Fiere ha offerto a moltissimo appassionati – sono stati circa 12.000 i visitatori – non solo le novità del settore per il 2019 di tutti i marchi più importanti, ma anche accessori, attrezzature per il camper e il campeggio, roulotte, carrelli auto, bici, editoria del settore e moltissimo altro.

“A TuttoCamper” significa anche turismo e outdoor. Conferenze dedicate alle problematiche relative al turismo, presentazione delle aree-sosta e dei campeggi del Nord-Ovest e non solo, agenzie di viaggio e riviste specializzate a disposizione dei visitatori durante il salone per programmare i prossimi viaggi. La vera new-entry di questa edizione è stata l’area esterna che ha ospitato una zona interamente dedicata ai test con possibilità, previa registrazione, di provare su strada alcuni modelli di dimensioni differenti: il semintegrale, il mansardato e il motorhome. Sempre all’esterno è stato allestito anche un mini circuito gonfiabile dove i bambini potevano provare i quad elettrici. L’aria che si respira è delle migliori e su questa base si lavora per creare la prossima edizione con nuove idee nell’intento di far crescere sempre di più questa realtà.