Aci Rally Italia Talent 2020: tutto pronto per l’ultima selezione

Nel prossimo fine settimana il Circuito Internazionale di Busca (CN) ospiterà l’ultimo appuntamento della fase preliminare di Aci Rally Italia Talent 2020. -Con questa selezione si completerà l’elenco degli aspiranti rallisti che potranno continuare a sognare di partecipare gratuitamente a un vero rally. -Suzuki SWIFT SPORT HYBRID è l’Auto Ufficiale della manifestazione e raccoglie consensi unanimi da parte dei piloti in erba e dello staff degli esaminatori.

Da venerdì 31 luglio a domenica 2 agosto il Circuito Internazionale di Busca, in provincia di Cuneo, sarà teatro dell’ultima selezione di Rally Italia Talent 2020. Anche se in ritardo rispetto alla tabella di marcia stilata prima dello scoppio della pandemia, la fase preliminare del Rally Italia Talent sta dunque per giungere al suo all’atto finale. Con questo casting conclusivo si completerà l’elenco dei concorrenti che saranno poi ammessi alle prove successive, suddivisi nelle varie categorie definite dal Regolamento. La finale farà emergere i più valenti tra loro, che potranno poi partecipare gratuitamente a gare valide per i Campionati o i Trofei titolati ACI Sport come piloti o come navigatori ufficiali del Team di Rally Italia Talent.

Dal 2014 il format ideato da Renzo Magnani e sostenuto da ACI Sport trasforma difatti in realtà il sogno di correre di tanti appassionati e si dimostra una vera e propria fucina di campioni, capaci di distinguersi nelle competizioni sulla scena italiana e internazionale.