Acisport premia Paolo Andreucci con la stella dei dieci titoli

0
Download PDF

Il prestigioso riconoscimento è stato consegnato dal presidente di ACI Angelo Sticchi Damiani nell’ambito della Manifestazione. “L’Aci, la Scuola, lo Sport: un Impegno per l’Educazione Stradale” , tenutasi presso la sede della A.C. di Massa.

MASSA, Giovedì 1 marzo 2018 – Si è svolto questa mattina presso la sede dell’Automobile Club di Massa, un incontro dal tema “L’Aci, la Scuola, lo Sport: un Impegno per l’Educazione Stradale”. La manifestazione incentrata sull’argomento della sicurezza stradale, è stato un momento di scambio di idee fra i giovani degli ultimi anni delle superiori, e gli esperti della materia. Durante la manifestazione il Campione Italiano Rally, Paolo Andreucci, insieme alla navigatrice plurititolata, Anna Andreussi, ha ricevuto un premio particolare per la sua carriera direttamente dal Presidente di ACI Angelo Sticchi Damiani: la stella per i dieci titoli italiani conquistati.

Alla cerimonia organizzata dal Presidente dell’A.C. Massa Avv. Romano Cordiano, hanno partecipato numerosi presidenti degli A.C. Toscani, il senatore Andrea Marcucci e il sottosegretario alla Giustizia Cosimo Ferri, sono state illustrate tutte le iniziative organizzate da ACI per un corretto approccio al tema della sicurezza stradale.

Download PDF
Condividi

I Commenti sono Chiusi