Aeffe Sport e Comunicazione sole e nuvole a Vesime per la famiglia Morganti

VESIME (AT), 21 maggio – Nonostante il meteo fosse poco rassicurante per il fine settimana, al XXVI Rally Vesimesi erano una ventina gli equipaggi delle auto storiche e oltre 80 gli iscritti tra le auto moderne, tra cui due portacolori della scuderia torinese Aeffe Sport e Comunicazione. Un fine settimana intenso, già con due passaggi di gara il sabato sera e sei nella giornata di domenica, fortunatamente, contro ogni previsione, tutti senza pioggia.

Morganti-Bodda: gara molto soddisfacente. Emanuele Morganti navigato da Fabrizio Bodda, per la prima volta ha corso in R4 su Mitsubishi Lancer Evo con un risultato eccellente. L’equipaggio della scuderia Aeffe si è classificato infatti 2° di classe e 10° assoluto. Il commento del pilota: “A causa dell’intensa pioggia del sabato, a seguito dei tagli, le prove si sono sporcate molto. È stata una gara bellissima, da quando abbiamo iniziato, abbiamo sempre migliorato. Siamo molto soddisfatti”. Rivedremo il collaudato equipaggio al rally del Grappolo ad inizio agosto, sempre con la R4.

Morganti–Mileto costretti al ritiro. Maurizio Morganti con alle note Fabrizio Mileto, su Peugeot 106 in classe A5 avevano il sabato avevano condotto una buona gara, ma la domenica mattina, dopo la 4° prova di San Giorgio Scarampi, a causa di una problematica tecnico-organizzativa hanno dovuto consegnare la tabella.