Aeffe Sport&Comunicazione, rinuncia alle gare 2020 e si prepara al 2021

MONCALIERI (TO), 27 aprile – Negli ultimi giorni si è riunito il Comitato Organizzatore dell’A.S.D. “AEFFE SPORT & COMUNICAZIONE”, con a capo il Presidente Antonio Ferrigno.

Con voce unanime si è deciso quanto segue:

A seguito dell’emergenza Nazionale relativa alla pandemia scatenata dal Covid-19 che ha colpito la nostra Nazione ed inevitabilmente il nostro amato sport nonché l’economia del nostro paese, il Presidente Antonio Ferrigno e tutto l’intero staff dell’Aeffe Sport & Comunicazione ha deciso di annullare tutte le sue gare iscritte a calendario Aci Sport per l’anno 2020.

Le gare sono le seguenti:

* Slalom Romagnano-Azzago (VR) in programma per il 07 giugno 20020;

* Slalom Bubbio-Cassinasco (AT) in programma per il 28 giugno 2020;

* Rally Nazionale del Piemonte in programma per il 10-11 ottobre 2020.

Con profonda ed assennata sportività Aeffe Sport & Comunicazione, in considerazione della sopracitata decisione, svincola a favore di Aci Sport le date delle sue gare sopra citate e per agevolare l’eventuale regolare svolgimento di quelle Nazionali Titolate dei relativi Campionati e Trofei.

Questo Comitato Organizzatore con la presente intende inoltre ringraziare di cuore tutte le Amministrazioni Locali e i partner commerciali per il loro accorato ed immancabile supporto sia logistico che economico sino ad oggi dimostrato.  Si rende necessario precisare che, con sotto l’aspetto meramente propositivo ed ottimistico, questa pausa forzata ci permetterà di concentrarci e prepararci al meglio per la stagione 2021.

In oltre si comunica che l’Aeffe Sport & Comunicazione rimarrà fattivamente attiva per quanto concerne la sezione dedicata alla Scuderia per permettere a tutti i piloti iscritti di usufruire dei servizi a loro dedicati.

Il Presidente dell’Aeffe Sport & Comunicazione conclude ringraziando personalmente tutti i componenti del suo staff per la collaborazione, fiducioso in una pronta ripresa di tutto il mondo del Motorsport.