AL 43° R.A.A.B. Historic due giorni di grande rally

Spenta da pochi giorni l’eco del “moderno” si pensa adesso alla gara “historic”, che torna a proporre Castiglione dei Pepoli come il cuore pulsante dell’evento. Logistica e percorso in ampia parte confermati come per l’edizione 2018.

 

8 luglio 2019 – Non si è ancora spenta l’eco dell’esaltante e spettacolare edizione “moderna” del Rally Alto Appennino Bolognese corso poco più di una settimana fa, che adesso la mente va al 43° Rally R.A.A.B Historic, in programma a Castiglione dei Pepoli (Bologna), il 26 e 27 luglio.

L’organizzatore, EventStyle, torna a proporre uno degli appuntamenti rallistici più avvincenti in Italia riservato alle vetture storiche, importante tappa per il sempre avvincente Trofeo A112 Abarth ed avrà anche la parte dedicata alla “regolarità sport”, valida per il Trofeo TRE REGIONI.

Il percorso ricalca il 2018 Visto il notevole successo riscontrato dall’edizione dello scorso anno, è stato deciso che il percorso ne riprenderà i caratteri, cioè un giro di prove al venerdì, con il fascino dell’oscurità facendo correre le prove speciali di Monte Tavianella, Valserena e Traserra, col fine prova in centro a Castiglione dei Pepoli, per poi far correre due giri il sabato Sparvo, Monte Tavianella e Traserra, in versione più lunga.