Al Rally dell’Elba l’Erreffe Rally Team-Bardahl schiera Vescovi e Della Maggiora

Erreffe Rally Team- Bardahl sarà presente al Rally dell’Elba con due equipaggi: Della Maggiora su Fiesta R5 e Vescovi su Clio S1600.

CASTELNUOVO SCRIVIA (AL)- L’Erreffe Rally Team-Bardahl approda all’Isola d’Elba per il secondo rally del CIWRC, il campionato italiano legato agli specialisti dell’asfalto.

Con i colori della squadra corse piemontese scenderanno in strada il lucchese Pierluigi Della Maggiora e l’emiliano Roberto Vescovi.

Pierluigi Della Maggiora (Rally Evolution +1) utilizzerà una Ford Fiesta R5 cimentandosi contro una nutrita pattuglia di pretendenti giacché nella stessa classe sono iscritti altri 16 concorrenti; insieme a lui ci sarà Massimo Salvucci, noto giornalista di motori che nel segno della sua passione, non disdegna apparizioni sul sedile di destra: i due gareggeranno per la prima volta insieme ed avranno il numero 26.

Con il 34 invece tornano i parmensi Roberto Vescovi e Giancarla Guzzi che hanno l’intento di incamerare punti dopo il passo falso del 1000 Miglia di un mese fa. I due portabandiera della GR Motorsport proseguiranno con una Clio S1600 il loro percorso stagionale.

La corsa elbana si snoda su un percorso tipico nonché suggestivo che impegnerà gli equipaggi per quattro speciali nella giornata di venerdì 26 aprile ed altrettante per la tappa conclusiva di sabato 27.