Al Rally Race Gianesini colleziona un altro secondo posto

Il pilota della Top Rally su Renault Clio S1600 sfiora il successo per solo 1”9. Ennesimo podio per il valtellinese che si conferma molto competitivo negli asfalti forestieri.

SONDRIO – Al Rally Race disputatosi domenica sulle strade pavesi, Marco Gianesini ha centrato ancora una volta il podio assoluto risultando, al termine delle sei prove speciali in programma, 2° per solo 1”9. A bordo della Renault Clio S1600 della Top Rally e con le note dettate dal bergamasco Marco Bergonzi, il pilota della scuderia Giesse Promotion è partito subito forte vincendo la prima prova di Golferenzo. Il minor feeling con la PS Rocca de’ Giorgi ha permesso al locale Brega di sopravanzarlo e a nulla sono valse le altre vittorie parziali di Gianesini sempre su Golferenzo per resistere a Brega.

Con un lotto partenti non indifferente, Gianesini ha comunque collezionato un risultato prestigioso che ha così commentato: “Sono contento perché credo di aver dato il massimo e di essermi divertito e quindi il risultato finale va letto positivamente”.