Al Sanremo Leggenda al traguardo i quattro equipaggi Efferremotorsport

Sono arrivati tutti e 4 gli equipaggi targati EfferreMotorsport al Rally Sanremo Leggenda, un vero successo per il team oltrepadano, che ha potuto festeggiare questo prestigioso traguardo.

Poter salire sul palco finale, di fronte al Casino di Sanremo, poco prima del campionato italiano rallies è stata un’emozione difficilmente ripetibile.

Al sesto posto assoluto Alberto Biggi e Marco Nari su Škoda Fabia R5 della Roger Tuning. Biggi: “Il secondo giro è stato davvero particolare, sulla prova di Testico la prova era tutta asciutta, sulla successiva del colle di San Bartolomeo c’era bagnato con pozzanghere infine al Colle d’Oggia tantissima nebbia fino al colle mentre la parte finale era soleggiata, ovvio che era davvero difficile avere una gommatura ideale”.

Diciottesimo assoluto Davide Melioli, navigato da Figari, su Peugeot 106 N2, il secondo posto in N2 è un grande risultato ma senza qualche inconveniente finale la vittoria di classe era ampiamente alla portata. Davide Melioli: “Abbiamo avuto problemi di nebbia sulla prova del Colle San Bernardo, mentre sul Colle d’Oggia il problema è aumentato e faticavano a vedere la strada. Purtroppo abbiamo pagato la poca esperienza rallistica e poi sul finale di prova abbiamo trovato l’amico Anassarette fermo in mezzo la strada e abbiamo perso secondi preziosi”.

Mattia Secchi e Nico Mostacchi, hanno concluso in 22° posizione. Sulla Renault Clio N3 hanno conquistato la 4° piazza in N3.

Mattia Secchi: “Credo d’aver perso la terza posizione di classe per la nebbia trovata. Sulle due prove finali una nebbia incredibile un vero mulo e andatura da crociera”.

40° assoluto Ippolito-Pastorelli su Peugeot 106 N2, la coppia genovese va a completare cosi il successo di squadra del team EfferreMotorsport.