Al via dalla Sardegna gli Internazionali d’Italia Motocross targati EICMA

Parte domenica 27, con la prima gara di Riola Sardo, l’attesissima preseason mondiale

Milano, 24 gennaio – Il prossimo weekend segna l’avvio degli Internazionali d’Italia di Motocross targati EICMA. L’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo è infatti il nuovo title sponsor del Circuito di tre gare, che parte domenica 27 gennaio dal Circuito di Raiola Sardo, in provincia di Oristano. L’appuntamento più importante nella preseason del campionato mondiale vede anche quest’anno la presenza di tutti i marchi più importanti dell’industria mondiale delle due ruote tassellate, nonché la partecipazione dei Top Team e dei migliori piloti a livello mondiale, tra cui il titolatissimo Antonio Cairoli e il campione in carica Jeffrey Herlings.

EICMA sarà presente sui campi di gara della serie organizzato da Off Road Proracing, sotto l’egida della Federazione Motociclistica Italiana, per promuovere l’Edizione 2019 dell’evento espositivo, che si terrà dal 7 al 10 novembre nei padiglioni di Fiera Milano-Rho.

Le prossime tappe de ‘2019 EICMA International Motocross Italy Series’ saranno Ottobiano (PV) il 3 febbraio e Mantova il 10 febbraio.