Alcantara® e BMW X2 M Sport X, perfetta sintesi tra prestazioni e life style contemporaneo

0
Download PDF

NERA MONTORO (PG) – BMW ha scelto Alcantara per l’allestimento più esclusivo della nuova X2, la crossover compatta con cui condivide i valori di sportività, life style contemporaneo e personalizzazione. A bordo della BMW X2 Alcantara® trova una applicazione perfetta grazie alle sue caratteristiche di grip sportivo, comfort e resistenza all’usura. Qualità imprescindibili per un modello come la X2 che coniuga prestazioni e passione per la vita outdoor.

L’allestimento M Sport X, infatti, si posiziona al top della gamma della crossover bavarese sfoggiando sedili rivestiti in Alcantara® grigio antracite su cui spiccano doppie cuciture gialle a contrasto, richiamo a una delle colorazioni più originali disponibili sulla X2.

In entrambe le applicazioni l’inimitabile materiale si integra con un tessuto tecnico a trama incrociata che compone la parte centrale dei cuscini e degli schienali. L’allestimento si completa con i poggiatesta integralmente rivestiti in Alcantara® che riprendono le doppie cuciture gialle a contrasto che valorizzano la sportività dell’allestimento.

Download PDF
Condividi

I Commenti sono Chiusi