Alessandro Cingano e Sara Castelli insieme per il di Rally di Como

Passione per motori scritta nel DNA, carisma da vendere, nonostante le sue poche comparse nel mondo dei rally, Alessandro Cingano riesce sempre a regalare grandi emozioni al suo pubblico.

Proprio questo weekend, in occasione del 36esimo Rally di Como, è pronto a rindossare tuta e casco nella gara di casa al via sulla potentissima Fiat Panda EVO KIT cercando un riscatto dopo i due ritiri nelle gare passate quando si trovava nettamente al comando.

Ad accompagnarlo in quest’avventura Sara Castelli, giovane navigatrice ma già molto preparata grazie alle sue conoscenze nel ‘mondo’ del Motorsport.

“Sono felicissima di correre con Alessandro – ha esordito la co-driver –  prima ancora di essere il mio pilota per l’occasione è un caro amico e il giusto feeling aiuta sempre nelle competizioni. Correre a Como per me rappresenta un’immensa emozione. Saremo al via del Nazionale, per cui domani mattina si apriranno ufficialmente le danze. Questa sera durante la cerimonia di partenza abbiamo potuto respirare un’aria di forte allegria grazie al pubblico che già inizia ad affollare la città di Como”.

Una gara, per l’equipaggio, resa possibile anche grazie alla Partnership con Enercom Gas e Luce che ha creduto da subito nelle potenzialità di Cingano al via con il numero centotrentasei.