Alpine ha aperto la Supercar Night Parade

0
Download PDF

TORINO, 7 giugno – La 4° edizione del Salone dell’Auto di Torino, che ha preso il via il 6 giugno 2018, è anche quest’anno l’occasione per presentare le novità commerciali e le anteprime dei marchi, oltre che per esporre prototipi unici, coinvolgendo l’intera città di Torino nella festa dell’automobile.

Il momento più atteso è la Supercar Night Parade, con cui si è concluso al meglio la prima giornata, che ha visto oltre 300 Supercar di privati provenienti da tutta Italia sfilare su passerella in notturna. Presidenti e top manager delle case automobilistiche, hanno guidato un’auto rappresentativa del proprio marchio e giocheranno il ruolo di apripista attraversando il centro storico di Torino. Tra i principali marchi, Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione e Immagine di Renault Italia, ha sfilato su Alpine A110.

Nata nel 1955 e ritornata nel mondo automobilistico nel 2017, Alpine, ieri come oggi, è una combinazione di eleganza, leggerezza e agilità, che ha saputo mantenere nel tempo la promessa di un inconfondibile piacere di guida, con 252 CV e un peso inferiore ai 1100 kg. Icona di sport e di immagine, Alpine ha collezionato, tra le altre vittore, il primo Campionato del Mondo Rally nel 1973 e la 24h di Le Mans nel 1978.

Download PDF
Condividi

I Commenti sono Chiusi