Andrea Carella e Winners Rally Team, podio di classe ad Antibes.

TORINO (TO) – Week-end indimenticabile per l’equipaggio di Winners Rally Team formato da Andrea Carella ed Enrico Bracchi, protagonisti assoluti del “Rallye d’Antibes” disputatosi tra sabato e domenica scorsi in terra francese. Il giovane driver piacentino, iscritto al trofeo Peugeot con la 208 R2B di Gliese Engineering, ha conquistato il terzo posto di classe – su 28 partenti – ed una splendida diciottesima posizione assoluta.

Il portacolori della scuderia piemontese si è aggiudicato il miglior tempo di classe sulla sesta speciale, preceduto a fine gara dallo spagnolo Suarez e dal monegasco Riberi. Una prestazione brillante e convincente che ha gli ha permesso di terminare davanti alla DS3 R3 della promessa del rallismo francese Yohan Rossel.

Abbiamo avuto l’onore di percorrere speciali davvero magnifiche, ricche di insidie ma foriere di grandi soddisfazioni;”commenta a fine gara Andrea Carella – “del campionato francese e del trofeo Peugeot mi piace moltissimo il clima di cordialità che regna tra gli equipaggi, in Francia i rally sono vissuti come una festa. È stata un’esperienza bellissima che voglio terminare nel migliore dei modi.”

Griglia_Sponsor_WRT_ 2015_0603 (Custom)_ottimizzata