Andrea Vineis ed Alessio Rodi in gara al Due Valli dopo la delusione del Jolly Rally

Vineis_rodi_jolly_3 (Custom)BIELLA – I giovani portacolori di Cars For Fun, questo weekend, saranno impegnati nell’ultima manche del Campionato Italiano, il rally Due Valli. Andrea ed Alessio scatteranno con il numero 23 sulle fiancate della Peugeot 208 made by Gliese Motorsport.

Questa stagione è nata male – commenta Andrea Vineis – abbiamo abbandonato due gare quando occupavamo la prima posizione. Il bilancio però non lo ritengo totalmente negativo poiché abbiamo dimostrato di essere migliorati molto, sopratutto sul ritmo gara che nel 2014 ci vedeva parecchio altalenanti. Pratico sport da molto e ho imparato che non bisogna abbattersi ma focalizzarsi sulle cosa c’è di buono. I pneumatici Hankook FIA mi hanno trasmesso subito un buon feeling anche su un fondo difficile come quello incontrato domenica scorsa sulle strade valdostane, per di più con un assetto totalmente standard che affineremo con i tecnici della ERTS – Hankook Competition a partire da questo weekend”

Sono molto positivo dopo aver utilizzato i nuovi pneumatici Hankook – prosegue Alessio Rodi – il riscontro cronometrico mi fa veramente ben sperare. Abbiamo voglia di dimostrare il nostro potenziale, abbiamo molta “fame” di risultati e questo weekend cercheremo di conquistarne uno importante: non vedo l’ora di allacciare il casco e partire!”