Arexons nel mondo del rally come sponsor tecnico del Team Orange1 Racing

IL CIOCCO (LU) – 23 marzo 2018Arexons, azienda italiana da oltre 90 anni leader nei prodotti per la cura e la manutenzione dell’auto, si avvicina al Campionato Italiano Rally 2018 – C.I.R. grazie alla partnership con il team Orange1 Racing del pilota Simone Campedelli.

Questa avventura tutta italiana vedrà la partecipazione di Arexons, in qualità di partner tecnico Orange1 per questa e la prossima stagione agonistica. Prima tappa della collaborazione tra Arexons e il team – che godrà anche dell’assistenza di Vieffecorse – sarà la 41a edizione del rally del Ciocco e Valle del Serchio (LU), durante la quale la squadra di rally utilizzerà i prodotti Arexons per la cura del motore, delle parti meccaniche e della carrozzeria. Ma non solo. La partnership infatti prevede che il logo Arexons sia presente sulla vettura, sull’abbigliamento da gara e sul casco del pilota.

Innovazione e ricerca costante nelle nuove tecnologie, investimenti, qualità e attenzione per il consumatore. Arexons, dal 1925 è una realtà italiana di successo con prodotti che si prendono cura dell’auto e migliorano le prestazioni del motore con marchio come Arexons, Svitol Wizzy e Fresca Foglia, è il partner ideale per sostenere il team Orange1 Racing nell’assalto al titolo di campione italiano rally.

Domenico Ciaglia, CEO di Arexons: “Annunciamo con piacere questa nuova collaborazione nel mondo del rally. Questo rappresenta il nostro ritorno al mondo delle corse automobilistiche ed il nostro primo passo sulla scena del rally italiano ed abbiamo deciso di farlo con una realtà concreta come quella del pilota romagnolo e di Orange1 Racing. Attraverso la partecipazione alle gare di Campionato Italiano Rally, Arexons punta a ricevere maggior visibilità in un mercato altamente tecnico conquistando anche questa fetta di appassionati ed amanti dei motori. Ci aspettiamo una collaborazione vincente per entrambe le parti ed auguriamo al pilota e strutture partner tutti i successi possibili!”.

Simone Campedelli: “Sono ovviamente molto orgoglioso di avere Arexons come partner del mio programma rally in collaborazione con Orange1 Racing per le prossime due stagioni. Attraverso questa partnership il nostro pool di aziende a supporto assume tratti di elevato valore, essendo formato da eccellenze in ogni rispettivo settore. Arexons è una delle più importanti realtà italiane nell’ambito dell’automotive con prodotti che sono la storia della cura e della manutenzione dell’auto. Fa ovviamente molto piacere essere il “veicolo” di Arexons nei rally tricolori ed enorme la gratificazione di essere stato scelto come loro “racing partner” per diffondere il loro brand a livello italiano.  Ringrazio quindi tutta l’azienda Arexons, con la quale mi auguro di condividere molte emozioni”.