Attacco a sei punte per Winners Rally Team al ”Monza Rally Show”

wrt-firma-2016-ok-customFoto apertura Oscar Mura

TORINO (TO) – A poche ore dal via del Monza Rally Show – in programma dal 2 al 4 dicembre – Winners Rally Team, reduce dallo splendido successo ottenuto lo scorso weekend al Rally di Ciociaria con Desantis–Colapietro su Ford Fiesta R5, ufficializza la propria presenza sul tracciato brianzolo presentandosi ai nastri di partenza della kermesse lombarda con ben sei vetture. In classe R5 sarà lo stesso Desantis ad aprire le danze; sarà infatti il driver frusinate a rappresentare i colori di Winners Rally Team a bordo della Ford Fiesta allestita da Bernini Rally e navigato, come di consueto da Andrea Colapietro. A dargli battaglia ci sarà il campione Giacomo “Jack” Ogliari che, al debutto tra le fila del sodalizio piemontese, percorrerà le speciali di Monza condividendo l’abitacolo della Ford Fiesta R5 di G-Car con lo storico copilota Marco Verdelli.

desantis-ciociaria2016-customNutrita la presenza degli equipaggi griffati WRT in classe R4 dove si confronteranno un professionista della pista e tre rallisti; Gian Maria Gabbiani avrà il compito di puntare alle posizioni che contano guidando una Mitsubishi Lancer Evo X e trovando sul sedile di destra una delle voci più apprezzate dell’intero panorama radiofonico nazionale, lo speaker di RDS Paolo Piva. Alex Proh “Traversun, Giuseppe Polisini e Roberto Antonucci saranno al via, il primo, su una Mitsubishi Lancer Evo IX R4, il secondo su una Mitsubishi Lancer Evo X ed il terzo su una Subaru Impreza R4 rispettivamente navigati da Lucia Zambiasi, Fiore Iscaro ed Herbert Antonucci.

Monza Rally Show è un evento unico nel suo genere fin dal 1978 quando il circuito decise di regalare ai suoi spettatori le emozioni delle prove speciali. La tradizione si è rinnovata negli scorsi anni arricchendo lo spettacolo su strada di eventi e iniziative nel paddock che hanno portato oltre 60mila spettatori nel 2015. Un pubblico appassionato che continua a crescere grazie alla partecipazione nelle gare non solo di piloti da rally ma anche di biker e driver di altre categorie. Nelle passate edizioni si sono messi al volante Alessandro Zanardi, Colin McRae, Dani Sordo, Dindo Capello, Giancarlo Fisichella, Ivan Capelli, Jean Alesì, Loris Capirossi, Marku Alen, Markus Gronholm, Michele Alboreto, Miki Biasion, Valentino Rossi, Sebastien Loeb e Tony Cairoli. L’attenzione riservata al Monza Rally Show dai media internazionali ha elevato la gara ad un appuntamento ormai classico nel panorama motoristico. Tre giorni di passioni e adrenalina diventate tradizione anche per i numerosi spettatori che continuano a confermare la loro presenza e il loro entusiasmo di anno in anno.

Griglia WRT 2016_4 (Custom)