Biella 4 Racing al Biella Motor Show

Pattono, Canova, Bellan e Longo in pista.

BIELLA – Si concluderanno questo fine settimana gli impegni agonistici della Scuderia Biella 4 Racing, con la partecipazione all’edizione 2018 del Biella Motor Show.

L’ormai tradizionale manifestazione di chiusura dell’annata motoristica Biellese, organizzata dalla Scuderia Biella Motor Team, andrà in scena sabato 1 e domenica 2 dicembre presso il piazzale di Città Studi, allestito per l’occasione. Le esibizioni inizieranno alle 14 di sabato, per concludersi alle ore 18.00, riprendendo alle ore 9.00 di domenica per definitivamente terminare alle ore 18.00.

Non potevano mancare naturalmente i portacolori Biella 4 Racing al via, prima fra tutti la specialista Cristina Pattono, che darà spettacolo lungo il sinuoso percorso con la sua Nissan SX 200 a suon di sbandate e ruote fumanti.

L’altro grande interprete di questo genere di manifestazioni, Paolo Canova, sarà della partita con la sua potente Subaru Impreza, rivitalizzata per l’occasione e pronta a dare sfoggio di tutta la sua cavalleria.

Un gradito ritorno in pista è quello di Davide Bellan e Moris Longo, che dopo la lunga pausa agonistica durata un anno, ritrovano la loro agile e scattante Peugeot 205 Rallye, pronti a divertirsi e a far divertire lungo il tracciato ricavato nel parco divertimenti di Corso Pella, alternandosi alla guida del piccolo bolide francese.

“Non potevamo mancare alla chiusura dell’annata agonistica Biellese”, affermano i responsabili della Biella 4 Racing, “con i nostri rappresentanti in pista ma non solo. Infatti, nell’ottica di una fattiva collaborazione fra tutte le entità rallistiche Biellesi, siamo ben lieti di dare un mano anche sotto l’aspetto organizzativo, con la presenza di nostri ragazzi lungo il tracciato a dar man forte agli esponenti Biella Motor Team e a tutti i volontari impegnati a presidio della sicurezza dell’evento. Inoltre, nell’area expo, sarà presente la nostra struttura adibita durante le gare a hospitality, dove, oltre all’esposizione di autovetture, saranno presenti i ragazzi e le ragazze B4R pronti a rispondere alle domande e alle curiosità di tutti coloro che volessero avvicinarsi al mondo Biella 4 Racing, e dove potrete trovare le prime indiscrezioni sulle attività 2019 della Scuderia, vi aspettiamo numerosi per una chiacchierata in compagnia”.

Buon divertimento a tutti!