Biella 4 Racing al “To Remember VCO Rallymen”

Paolo Canova e Simona Chiorino presenti a bordo della loro Subaru Impreza

Biella: Non solo gare agonistiche nei fine settimana della Scuderia Biella 4 Racing, ma anche manifestazioni dedite alla scoperta dei territori e all’aiuto di chi è meno fortunato.

Si terrà domenica 27 settembre, infatti, in quei della Val Vigezzo, la manifestazione di expo statico e tour ludico denominata “To Remember VCO Rallymen” e dedicata alla memoria di Adriano Decè, Ale Borghini e Luca Falcioni.

Il raduno, organizzato dall’infaticabile team capitanato da Paolo Azzi, coniugherà come da tradizione la voglia di condividere assieme la propria passione per le auto e la voglia di aiutare il prossimo, con iniziative dedite alla solidarietà.

Per i colori B4R saranno presenti Paolo Canova e Simona Chiorino, sempre molto attivi in questo genere di manifestazioni, a bordo della loro Subaru Impreza.

“Siamo sempre molto felici che nostri portacolori partecipino a questi tipi di manifestazioni”, esordiscono i rappresentati B4R, “ed ancor di più poter dare visibilità a questi tipi di eventi, spesso indicati da molti sbadatamente come minori, ma dal grande valore che racchiudono al loro interno”.