Biella Motor Team: doppio impegno nel week end

BIELLA, 7 marzo – Per la scuderia Biella Motor Team il prossimo fine settimana si presenta impegnativo. Infatti il sodalizio guidato da Vittorio Gremmo sarà impegnato su due fronti. Nei rally moderni al rally dei Vigneti monferrini e in quelli storici al Rally delle Vallate aretine, prima prova del campionato italiano di specialità.

Sulle strade attorno a Canelli farà il suo debutto stagionale Omar Bergo, come sempre affiancato da Alberto Brusati. Il pilota biellese partirà numero 2 sulle fiancate della Renault Clio S1600 che guiderà per la prima volta. L’obiettivo è ovviamente quello di puntare ai primissimi posti della classifica assoluta

In Toscana invece la scuderia Biella Motor Team vuole continuare raccogliere risultati positivi come già accaduto nella passata stagione. I primi a partire con il numero 37 sono Valter Anziliero e Anna Berra con l’abituale Ford Escort RS di raggruppamento 2. Dopo aver vinto la coppa di classe nella passata stagione tricolore si ripresentano anche Ermanno Caporale e Diego Pontarollo iscritti nel secondo raggruppamento con l’abituale Lancia Fulvia Coupé. Il loro numero di gara sarà il 53. Infine nel Trofeo riservato alle Autobianchi A112 Abarth la Biella Motor Team sarà presente con il suo navigatore Alessandro Rappoldi che correrà con il pilota biellese Paolo Raviglione. La loro A112 avrà come numero di gara il 208.