BRC Racing Team al via in Marocco il WTCR 2018

Tarquini e Michelisz pronti al debutto ufficiale

MARRAKECH (Marocco) – Saranno i 2.971 metri del circuito “Moulay El Hassan” di Marrakech a sancire il debutto ufficiale di BRC Racing Team nella nuova stagione del FIA Touring Car World Cup (WTCR), al via nel weekend del 7 ed 8 Aprile. Gabriele Tarquini e Norbert Michelisz, al termine di un importante lavoro di test e sviluppo, sono pronti a svelare le proprie ambizioni al volante delle Hyundai i30 N TCR. Dopo il lavoro di collaborazione della scorsa stagione, a supporto di Hyundai Motorsport Customer Racing, ed i brillanti risultati sportivi conseguiti alla fine del 2017, BRC Racing Team si pone in prima fila per un ruolo da protagonista sin dalla prima delle 10 gare in calendario.

Gabriele Tarquini, che ha conquistato titoli nei campionati Britannico, Europeo e Mondiale ed ha seguito tutto il processo di test e sviluppo della i30 N TCR, porterà al team la propria esperienza in una serie che si preannuncia quanto mai impegnativa e competitiva. Al suo fianco correrà Norbert Michelisz che, dopo otto stagioni complete nel WTCC, durante le quali ha vinto due volte l’ Independents’ Trophy, è pronto a questa nuova sfida ed impaziente per l’inizio della nuova avventura, certo di poter lottare per il vertice in ogni singola gara.

Le splendide livree di BRC, svelate al grande pubblico già ad inizio marzo, sono pronte ad infiammare il Circuit Moulay El Hassan, situato sotto le mura della città di Marrakech, ai piedi delle affascinanti montagne dell’Atlante. Lo scenario ideale per il gran debutto stagionale che gli appassionati potranno seguire in TV e online, grazie al primo storico broadcast live, sulla pagina Facebook ufficiale della serie WTCR.