Bruno Graglia e Bruno Perrone aprono le danze per la Dolly Motorsport

0
Download PDF

ROSTA (TO) – Saranno gli equipaggi formati da Bruno Graglia e Roberto Barbero su Fiat 124 Abarth e Bruno Perrone con Marina Bertonasco su Fiat 127 ad aprire la stagione agonistica 2018 della Dolly Motorsport. I due equipaggi saranno al via dell’8° Historic Rally Vallate Aretine che andrà in scena il 9 e 10 marzo, con base operativa ad Arezzo e che rappresenta anche la tappa iniziale del Campionato Italiano Rally Auto Storiche.

Per quel che riguarda l’equipaggio Graglia – Barbero sarà l’ennesima stagione di riconferma delle loro doti velocistiche che li ha sempre portati a ben figurare in ogni competizione a cui hanno preso parte e che sicuramente anche in questa nuova non verranno smentite. Dopo un anno di “praticantato” per l’equipaggio Perrone – Bertonasco questa è la stagione di conferma dei già ottimi risultati collezionati durante la scorsa.

Entrambe le vetture prenderanno il via venerdì 9 dalla Piazza Grande di Arezzo per la cerimonia di partenza anche se la gara vera e propria partirà sabato 10, che si disputerà su otto prove speciali di cui due inedite. La gara oltre ad avere valenza per il Campionato Italiano Rally Auto Sporiche è valevole anche per la Michelin Historic Rally Cup e per il 7° Trofeo Memory Nino Fornaca.

Download PDF
Condividi

I Commenti sono Chiusi