Buona la prima per Tommaso Ciuffi

Ciuffi si aggiudica la vittoria alla prima uscita stagionale e Marchioro strappa un secondo di classe dopo essere incappato in un’uscita di strada nella PS2.  Bene per Boninsegni su Clio S1600.

SCHIO (Vicenza) – Inizia nel migliore di modi la stagione 2018 del giovane Tommaso Ciuffi in coppia con Nicolò Gonella. Al volante di una Peugeot 208 R2, grazie ad una gara magistrale condotta senza sbavature, sempre in prima posizione di classe sin dalla prima prova cronometrata, il giovane e brillante toscano si è aggiudicato la classifica 2 ruote motrici e la classe R2B sulla terra aretina del 12° Rally Città di Arezzo-Valtiberina, arrivando addirittura ad impensierire gli avversari delle classi superiori.

Gara sfortunata per Christian Marchioro e la sua Peugeot 207 S2000, rallentato pesantemente da una banale uscita di strada nel corso della PS2 del sabato in cui ha dovuto lottare per liberare l’auto da un cumulo di neve. Ripartito l’indomani ha inanellato ottimi tempi, andando a vincere la classe in tutte le PS e finendo con l’argento, confermando la stoffa di cui è dotato.

Prestazione portata a termine senza intoppi per la coppia Boninsegni-Sannai a bordo della Renault Clio S1600.