Campionato Italiano RX, tutto lo spettacolo di Maggiora visto da Marco Ferrero

0
Download PDF

MAGGIORA (NO) – È vero. Il pubblico vuole lo spettacolo da emozioni forti, il testacoda o il capottone offrono il massimo della scarica di adrenalina sia a chi sta dentro la vettura, sia a chi assiste dietro le reti che delimitano le zone riservate al pubblico.

Ma la pista del Pragiarolo dimostra che non c’è solo quello ad esaltare le nostre cellule cerebrali, ma basta un duello sportello a sportello per ricreare una tensione nelle nostre vene che rende lo spettacolo in pista di prima qualità.

È quanto dimostra questa serie di immagini realizzate nella giornata di Pasquetta dal nostro reporter Marco Ferrero, epurate da tutte le emozioni forti che kaleidosweb vi ha offerto mercoledì della scorsa settimana (http://www.kaleidosweb.com/voli-e-rotoloni-sulla-terra-del-pragiarolo/), ma che conservano una innata tensione agonistica di grande pregio.

E soprattutto ci offrono una galleria di vetture e kart colti nella loro sublime bellezze dal veicolo allo stato puro, senza essere condizionati da eventi esterni che accelerino la dinamica dell’evento, distogliendo però la nostra attenzione dalla semplice bellezza del mezzo, magari impegnato in un duello porta con un altro concorrente che potrebbe portare a…..

Download PDF
Condividi

I Commenti sono Chiusi