“Città di Modena” avaro di soddisfazioni per MM Motorsport

Il team lucchese torna a casa dal 40° Rally Città di Modena con il 7° posto assoluto di Roberto Vellani e Luca Amadori, con la Peugeot 208 T16 R5. Foto Thomas Simonelli

Porcari (LU), 16 settembre 2019 – MM Motorsport archivia il 40° Rally Città di Modena, corso sulle colline attorno a Maranello lo scorso weekend, con un discreto risultato per il team lucchese.

Nella terra dei motori, infatti, Roberto Vellani, in coppia con Luca Amadori, non è riuscito a portare oltre il 7° posto assoluto la Peugeot 208 T16 R5 preparata nell’officina di Porcari. Il portacolori di Maranello Corse, reduce da due seconde piazze assolute (al RAAB ed a Salsomaggiore Terme) e già vincitore, in passato, del “Modena”, non è riuscito a trovare il giusto feeling con il pacchetto tecnico, e la 208, pur confermando la propria affidabilità, ha oltremodo sofferto le strade sconnesse e sporche della gara modenese.

Dichiarazione di Manuela Martinelli: “Con Roberto eravamo reduci da diversi podi assoluti e grandi soddisfazioni, ma questa volta non è stato possibile andare oltre il risultato colto. La 208 si è comunque confermata una vettura affidabile, viaggiando sempre come un orologio svizzero. Rendiamo merito agli avversari e guardiamo avanti, pensando già ai prossimi appuntamenti toscani.”