Con Danilo Ninotto e Stefano Romeo Kaleidosweb scala tre volte il podio del Sanremo

I principali protagonisti delle tra più importanti gare del Sanremo riuniti in una galleria fotografica che sublima il top dei top

SANREMO (IM) – Il fascino del Sanremo non ha fine. Proprio per questo motivo Kaleidosweb lo fa ritornando giorno dopo giorno sulle immagini della gara ligure, cercando di cogliere ogni giorno qualcosa di nuovo. Oggi lo fa con due dei suoi reporter d’eccellenza, Danilo Ninotto e Stefano Romeo, che presentano i grandi protagonisti del Rallye di Sanremo 2018 concentrandosi con quelli che nelle tre gare sono sti i più bravi che hanno scalato i gradini del podio. Cominciando dalla gara regina, ovvero il 65° Rallye Sanremo, che ha visto per l’ennesima volta Paolo Andreucci-Anna Andreussi conquistare la vittoria assoluta, dopo un bel duello che li ha visti confrontarsi per due giorni con Simone Campedelli-Tania Canton e Umberto Scandola-Guido d’Amore.

Come detto non basta spaziare nella gara valida per il Campionato Italiano Rally, ma Danilo Ninotto compie un excursus toccando il 33° Sanremo Rally Storico, fissando l’immagine di quelli che sono stati i due grandi sfidanti, ovvero il vincitore Lucio Da Zanche-Daniele De Luis che ha lottato per gran parte della gara con Elia Bossalini-Harshana Ratnayake che si sono scambiati la posizione con il valtellinese fino a quando un marciapiede sporgente li ha estromessi dal podio sulla lunghissima Testico-San Bartolomeo, penultima prova della gara. Onore al merito. Ovviamente nel trittico un posto dovuto va a “Lucky”-Fabrizia Pons che non hanno mai smesso di lottare e combattere avendo così la felicità di salire sul podio di Porta Teatro del Casinò a Sanremo. Anche la 32esima Coppa dei Fiori di regolarità ha vissuto su grandi momenti di agonismo con continui scambi di posizioni fra i principali protagonisti fino all’ultimo metro di gara che ha premiato sul palco di Corso Imperatrice l’A112 Abarth di Marco Gandino-Danilo Scarcella vincitori davanti all’Audi 80 Quattro di Maurizio Vellano-Giovanni Molina. Ma il fotografo cuneese si è fatto commuovere dalla bellezza della Fulvia HF di Paolo Buffardi-Giorgio Giordana e nella sua galleria fotografica ha voluto pure loro.