CST Tires lancia sul mercato i nuovissimi pneumatici CM741 e CM742 dedicati alle ENDURO

Battistrada disponibile con mescola “Soft” e “Medium”. Omologati FIM

Dopo la presentazione avvenuta a Eicma 2019, stanno per arrivare sul mercato (giugno 2020) i pneumatici CM741 e CM742, i “tassellati” di nuova generazione dedicati alle moto ENDURO, disegnati e progettati da CST Tires nel suo nuovo e modernissimo Centro R&D per offrire grandi risultati e spostare un po’ più in alto l’asticella delle prestazioni nel mondo Off Road.

 

Mescola (Soft e Medium) – Battistrada – Durata

Il nuovissimo battistrada con mescola polivalente – disponibile in due diverse versioni: SOFT e MEDIUM – e struttura del polimero avanzata è infatti frutto di tutta l’esperienza maturata nel fuoristrada ed è stata realizzata nel nuovissimo Centro R&D di CST Tires.

I tasselli, piccoli all’anteriore e più grandi al posteriore, insieme alle varie scanalature presenti, aiutano a disperdere il fango in maniera davvero eccellente offrendo trazione, stabilità e tenuta con tutte le condizioni meteo e su qualsiasi terreno.

 

Il battistrada di ultimissima generazione disponibile nella doppia mescola soft o medium da scegliere sulla base del terreno da affrontare offre, inoltre, una grande protezione contro abrasioni e rotture, migliora l’avanzamento e fornisce al contempo una bassa resistenza al rotolamento, apprezzabile soprattutto quando si percorrono tratti di strada asfaltata.

 

Massimi livelli di trazione ed eccellente stabilità anche in curva grazie anche ai tasselli presenti sulle spalle che si fanno sentire in percorrenza regalando grande confidenza anche sui percorsi più difficili.

 

Ideali per le competizioni, questi pneumatici sono omologati sia per la strada, sia FIM.