Dieci ragazze per ….  il sondaggio pilota Kaleidosweb

Parte oggi la finale “rosa” che porterà le prime tre sul palco di Automotoracing

CARMAGNOLA (TO) – A volte le canzoni di Lucio Battisti (e le parole di Mogol) possono venire utili per presentare una situazione. Ebbene in questo caso le dieci ragazze in questione sono le dieci pilotesse che sono scese in prova speciale in un rally di zona ed hanno saputo conquistare almeno un voto durante le selezioni. Per tutte si ripresenta adesso la possibilità di scalare la classifica e ottenere una postazione sul palco delle premiazioni che si svolgeranno nella mattinata di sabato 4 febbraio all’Oval di Lingotto Fiere in occasione di Automotoracing 2017.

Le dieci selezionate sono qui sotto elencate in rigoroso ordine alfabetico. Aspettiamo di vederle all’opera con i rispettivi fans club scatenati. Anche perché alcune di loro, durante le fasi eliminatorie, hanno raccolto una messe di voti da riuscire a vincere la loro selezione e addirittura entrare nella finale assoluta. Ora non resta altro da dire che scatenate i vostri voti.

 

Ed ecco le magnifiche dieci:

Chi è il più spettacolare del sondaggio femminile Kaleidosweb: (inizio martedì 10 gennaio ore 7.30 – termine: giovedì 19 gennaio 2017, ore 18.00). Marta Achino, Gloria Andreis, Monica Caramellino, Cinzia Collo, Sara Farinella, Silvia Franchini, Gabriella Montrucchio, Patrizia Perosino, Giuliana Pozzi, Silvia Rocchi.

logo-amr_2017-custom

[socialpoll id=”2412276″]