Doppio impegno per Power Car Team

Questo fine settimana la terra del “Val d’Orcia” e l’asfalto del “du Valais”Marchioro a caccia del podio nel CIRT al Val D’Orcia con la 208 R5, Ciuffi e Cecchettini al via nella singola gara in classe S2000. Al Rallye Du Valais pronta una Clio S1600 per Anael Frossard. Foto apertura Massimlo Bettiol

Schio (Vicenza) Power Car Team si lancia verso gli sterrati del 9° Rally Val d’Orcia, ultimo atto del Campionato Italiano Rally Terra e gara d’apertura del RaceDay Rally Terra 2017/2018. Nicolò Marchioro e Marco Marchetti, su Peugeot 208 T16 R5, saranno al via nella gara del CIRT per raccogliere punti fondamentali al fine di terminare la stagione sul podio della classifica generale del “Terra”. Saranno schierate anche due Peugeot 207 S2000: una per il giovane Tommaso Ciuffi in coppia con Nicolò Gonella, alla prima uscita con la quattro ruote motrici della casa “del leone”, dopo aver affrontato tutta la stagione 2017 sulla “piccola” 208 R2 con ottimi riscontri, e l’altra per Luca Cecchettini e Paolo Garavaldi, i quali cercheranno di lasciarsi alle spalle il passo falso dell’Adriatico, e di ripetersi nell’ottima prestazione ottenuta al Coppa Liburna, che li vide terminare primi nella classe S2000. La gara Toscana, che si terrà nei giorni 28 e 29 ottobre, vedrà gli equipaggi affrontare le bianche strade dell’entroterra senese, e darsi battaglia sui 53,82 km cronometrati previsti.

Non solo terra ma anche asfalto al 58° Rallye International Du Valais, con l’equipaggio Anael Frossard/Sandrine Gay, al via con una Renault Clio S1600 sulle spettacolari e scenografiche strade Svizzere.