Due nuove Alpine A110 al Salone di Ginevra

0
Download PDF

A110 Pure sviluppa l’approccio minimalista proposto da A110 Première Edition. A110 Légende aggiunge una nota di comfort e raffinatezza

GINEVRA (Svizzera) – A110 Pure e Légende rimangono fedeli ai principi senza tempo di Alpine: linee compatte, leggere e scattanti. Entrambi i modelli si caratterizzano per la struttura in alluminio, un motore da 1,8l che eroga una potenza di 252 CV associato a un cambio a doppia frizione e 7 rapporti, sospensioni a doppio triangolo anteriore e posteriore.

Pure è l’A110 rivolta a una clientela che desidera aderire il più possibile al DNA di Alpine, alla ricerca del piacere di guida dato dalla sinuosità delle strade di montagna attraverso sensazioni di velocità e leggerezza. Légende aggiunge un tocco di raffinatezza e sofisticatezza alla guida quotidiana e ai viaggi più lunghi. Le dotazioni di serie comprendono anche i sedili Comfort a 6 vie di Sabelt e interni armoniosi in pelle e carbonio lucido. Tre nuove tinte di carrozzeria completano la gamma Alpine: Bianco Iridato, Blu Abisso e Grigio Tuono.

Il prezzo di A110 Pure e Légende sarà annunciato in occasione della conferenza stampa Alpine prevista per il 6 marzo alle ore 9.30 (stand 4242).

Download PDF
Condividi

I Commenti sono Chiusi