È un Rally 2 Valli ricco di aspettative per la Leonessa Corse

La corsa veneta segna una tappa importante del Campionato Italiano Rally, del CIWRC e della Coppa di Zona: in gara per la Leonessa Corse Mazzocchi, Fiorenti e Saresera. Foto Elio Magnano

Brescia – Nel fine settimana si correrà il Rally 2Valli, appuntamento importantissimo se non fondamentale per la stagione del motorsport.

Sulle strade venete saranno infatti tre i portacolori del gruppo di Brescia che guarderà con interesse sia alle graduatorie CIR che a quelle CIWRC e pure a quelle della CRZ di Zona.

Per quanto concerne il Campionato italiano Junior, il piacentino Andrea Mazzocchi si giocherà le sorti di una stagione fin qui positiva ma che manca ancora di un suo deciso marchio: insieme alla pavese Silvia Gallotti il giovane emiliano proverà, sulla Ford Fiesta Rally4 a far valere la propria esperienza per una gara che ha già corso in passato.

Su una Peugeot 208 R2B della Vieffecorse invece, il bresciano Gianluca Saresera tornerà a far coppia con l’alessandrino Luca Beltrame; Saresera è reduce da due ottime prestazioni collezionate al San Martino di Castrozza e all’Elba: un altro risultato positivo e la graduatoria della Coppa R2 del CIWRC potrebbe essere sua!

Fari puntati anche sulla gara del CRZ dove il valtellinese Luca Fiorenti farà coppia con il camuno Giovanni Maifredini: i due si aspettano un buon risultato a bordo della loro Renault Clio R3C per poter lasciare il segno nella classe e soprattutto nell’R Italian Trophy.

La gara si svolgerà interamente nella giornata di sabato 24 ottobre.