Effemme Autosport pronta per il 43° Rally il Ciocco e Valle del Serchio: Cominelli e Albertolli lanciano la sfida nel monomarca Suzuki

Savona, 20/08/2020 – Dopo l’ottimo debutto stagionale avvenuto al Rally di Alba, il team Effemme Autosport è pronto per la seconda uscita stagionale del monomarca Suzuki.

Il sodalizio savonese schiererà ai nastri di partenza del prestigioso Rally del Ciocco e Valle del Serchio ancora i due equipaggi elevetici, che ben hanno figurato nelle Langhe a bordo delle Swift R1. Il veloce Ivan Cominelli, leader del monomarca giapponese, cerca il bis sulle strade toscane per aumentare il gap sugli inseguitori. Alle note presente nuovamente l’esperto Igor Fieni.

Vigilia diversa per Lorenzo Abertolli che, coadiuvato da Sara Castelli, proverà a far tesoro dell’esperienza maturata qualche settimana fa per inanellare un risultato utile e scalare qualche posizione nella graduatoria generale.

La kermesse garfagnina partirà domani dalle ore 15 con il canonico shakedown,  per poi aprire ufficialmente le ostilità sabato con la prima prova speciale.