EfferreMotorsport. aprile impegnativo a partire dal Tartufo

 

ASTI – La scuderia EfferreMotorsport sarà nuovamente impegnata anche nella prima settimana di aprile. Oramai il team pavese è costantemente impegnato nelle manifestazioni rallistiche ad ogni week end. In questo caso sarà la 28° edizione del Rally del Tartufo (AT), in programma il 2-3 aprile ad Asti.

Con il N° 30 ci sarà l’astigiano Gabriele Balzola navigato dal pavese Paolo Maggi, sulla “sempreverde” Renault Clio Williams Gruppo A. “Ho già corso con Gabriele al Canavese 2010 sulla Renault Clio S1600” racconta Paolo Maggi. “Questa volta proveremo a fare un buon risultato con la Clio Gruppo A. Insieme abbiamo solo fatto quella gara, speriamo di fare bene, anche perché a Pasqua nella gara casalinga non è andata troppo bene” Con il N°71 sarà presente Stefano Bossuto (che navigherà Andrea Castagna della Novara Corse), i vincitori del Campionato Piemonte e Valle d’Aosta proveranno a vincere l’affollata classe N2 a bordo della loro Peugeot 106.

Tornando al fine settimana di Pasqua, EfferreMotorsport ha partecipato al Motors Rally Show con gli equipaggi Stefanone-Maggi (Renault Clio Gruppo N) ritirati allo Shake Down per problemi meccanici e Chiappano-Tedeschi (Peugeot 208 R2-Vsport) che hanno concluso con un 5° tempo di classe.