EFFERREMOTORSPORT – Buon Debutto per Sangermani Jr, ora tutti al Castiglione

Si è conlclusa con una 24° posizione assoluta la gara di Stefano Sangermani e Davide Pisati, entrambi al debutto sulla Ford Fiesta R5, gestita dall’emiliana GB Motors alla 4° edizione dello Special Rally Circuit, disputato sul prestigioso circuito brianzolo di Monza.

Bene la prima prova speciale per Stefano e Davide , dove hanno fermato i cronometri sul 13’55”2 con un ottimo 22° tempo assoluto, più in difficoltà la seconda speciale dove la loro posizione è stata il 30esimo posto ma le condizioni meteo non erano ideali per prendere confidenza con la Fiesta R5.

La ripetizione della prima speciali li ha visti abbassare il proprio tempo di oltre 6” , riconfermando il 22° tempo. Bene anche la 4° ed ultima prova speciali che gli ha garantito la 24° posizione assoluta e la 17° in classe R5.

Ora il team EfferreMotorsport da appuntamento al Rally Day di Castiglione torinese dove ci saranno due equipaggi in classe N2, entrambi sulla piccola Peugeot 106. Castagna-Bossuto e Compagnoni-Bondì cercheranno di ben figurare sia nella classifica generale, tanto in N2.

Andrea Castagna, dopo il ritiro del Canavese, cerca un risultato positivo in una stagione dove lo vede alla sua seconda gara. Il cremonese Andrea Compagnoni, per la prima volta va a correre in Piemonte e per la terza volta consecutiva userà la 106N2, con Nancy Bondì è la loro prima gara insieme.

Saranno tre le prove speciali intitolate come gli scorsi anni a “Franca Fiorna” (Ps 1/4) “Felice Pozzo” (Ps 2/5) e a “Milena e Gaetano Trolese” (Ps 3/6) che verranno percorse due volte per un totale di oltre trentasei chilometri cronometrati. Oltre a Castiglione verrà coinvolta anche la città di Settimo Torinese dove verrano allestiti verifiche tecniche alla vigilia e nella giornata di gara Riordino e Parco Assistenza.