EFFERREMOTORSPORT – Dopo il Sebino è tempo di Rally Race

Archiviato il Rally di Sebino con Davide Sozzani e Fabio Vasta, su Citroen Saxo, giunti al traguardo in 90° posizione e 15° della nutrita classe N2 è tempo del Rally Race in territorio alessandrino.

La gara che ha come nuova sede di partenza Tortona vedrà ben 5 equipaggi al via più una navigatrice.

Massimo Muscia e Paola Moia difenderanno i colori del team sulla Peugeot 208 R2 della Gran Garage con l’obiettivo di arrivare sul podio di classe.

Saranno due gli equipaggi in classe N3: Antonio Madama e Giuseppe Sboarina su Renault Clio Williams dell’officina Madama e Massimiliano Nussio con Valentina Nespoli sulla Renault Clio RS della Gran Garage.

In classe Racing Start vedremo il salicese Andrea “Tigo” Salviotti con Susy Ghisoni sulla Susuki Swift con la versione plus, in cerca della vittoria di classe e nella medesima categoria la copilota Claudia Spagnolo , che navigherà Stefano Ciotti sulla Peugeot 106.

Presenza anche nel Rally storico con Renato Paganini e Carmen Razza sulla Opel Ascona con il #203 alla ricerca di un podio di gruppo.

La gara si svolgerà nella giornata di Domenica con tre prove speciali da ripetere tre volte che saranno nell’ordine: Monleale, Grondona e Vigoponzo, primo giro mattutino e secondo passaggio nel primo pomeriggio.