Efferremotorsport – Doppio impegno al Coppa Valtellina e Modena

Settembre impegnativo per la scuderia EfferreMotorsport che anche in questo fine settimana sarà presente in due Rally.

Due equipaggi, ed entrambi storici, nella 63° edizione del Rally Coppa Valtellina.

Con il #206 Renato Paganini e Carmen Razza su Opel Ascona. La coppia piacentina in una gara test per provare la vettura che non riesce a salire sulla pedana d’arrivo da troppe gare. Anche se solitamente Renato e Carmen corrono con la Rover nei moderni, un risultato finale con la Opel Ascona sarebbe di buon auspicio per le gare storiche future.

Con il #209 Andrea “Tigo” Salviotti e Fabio Vasta a bordo della A112 Abarth del team Madama Autostoriche. Purtroppo all’ultimo Rally 4 Regioni “Tigo” Salviotti è stato costretto al ritiro, negli ultimi chilometri di gara, quando occupava la 7° posizione assoluta.

“ Ho deciso di correre il Coppa Valtellina con la A112 Abarth perchè è una gara molto bella con strade adatte e cercherò di ottenere un buon risultato. Al mio fianco Fabio Vasta con il quale ho già corso al Rally del Pizzocchero vincendo la classe, spero sia di buon auspicio”.

Alla 40° edizione del Rally città di Modena, presenti su Renault Clio Maxi della Top Rally, Mauro De Stefani e Davide Pisati.Con il #23 affronteranno la gara emiliana recuperando lo sfortunato Rally 4 Regioni, dove si sono ritirati prematuramente sulle prime prove speciali quando erano saldamente nelle prime posizioni.

Assenti invece Fabio Azzaretti e Claudia Spagnolo, Mini RS, la cui gara era inizialmente prevista.