EFFERREMOTORSPORT –  Scuderia impegnata alle finali di Como

Ed eccoci finalmente alla finale CRZ del Rally Aci Como, atto conclusivo dei campionati di zona. Anche la scuderia EfferreMotorsport sarà presente con tre equipaggi qualificati ed un copilota.

Partiamo proprio da quest’ultimo, Fabio Vasta, impegnato a dettare le note sulla Peugeot 208 R2 della GMA #95 pilotata da Fabrizio Panicucci.

Con il #123 ritroviamo Massimiliano Nussio e Debora Fancoli, reduci da un buon Rally Rubinetto, li ritroveremo a bordo della Renault Clio Rs N3 in una gara che si preannuncia molto difficile e combattuta.

Poco dopo, con il #128, Simone Goldoni ed Eric Macori sulla nuova Suzuki Swift Sport Hybrid, per loro la presenza solitaria in R1 nazionale ma cercheranno di confrontarsi con le altre R1 in gara, dalla sorella Swift alle nuove Renault Clio Rally5. Tantissimi avversari e la voglia di un confronto diretto con la concorrenza in ottica 2021.

Infine con il #177 gli oltrepadani Andrea “Tigo” Salviotti e Susy Ghisoni anche loro a bordo della Suzuki Swift RS 1.6 Plus.

“Prove belle e toste – dichiara Tigo – mi piace la gara di Como e cercheremo di ottenere un buon risultato. Bisognerà lottare sino all’ultimo chilometro”.

La gara scatterà venerdì con la prova Alpe Grande, Sabato la gara con le prove di Sormano e Bellaggio, due passaggi) ed uno ancora sull’Alpe Grande.