Efferremotorsport – Sozzani debutta, Invernizzi lascia

In questo Maggio 2019, in vista del Rally Day Castelli piacentini , due notizie contrapposte. Abbiamo il debutto assoluto nei Rally di Davide Sozzani ed il ritiro, speriamo solo temporaneo, di Giorgio Invernizzi. Due notizie completamente differenti che meritano di essere approfondite.

Davide Sozzani, classe 1988, debutterà al Rally Day Castelli piacentini su Citroën Saxo N2 della GranGarage. A navigarlo il salicese Ivan Lovagnini.

Davide: “Questa gara è la realizzazione di un sogno che avevo fin da quando ero piccolo. Da quando ho 4 anni sono sempre stato nei parchi assistenza perché mio padre faceva il meccanico. Tante emozioni e tanta agitazione e soprattutto molta adrenalina. Il mio unico obiettivo è divertirmi al massimo e fare piano piano esperienza. Il risultato migliore che posso realizzare è arrivare sulla pedana d’arrivo”.

 

Differente la storia di Giorgio Invernizzi che ha deciso di prendersi almeno un anno di pausa sabbatica : “La decisione, per ora non definitiva, è stata presa per una serie di motivi, sia lavorativi quanto familiari, non ultimo la brutta botta presa al Rally Day Vigneti Monferrini, dove c’era la mia famiglia e mia figlia che si è un po’ spaventata. Poi non mancano impegni lavorativi ma resterò in EfferreMotorsport a seguire l’amico “Tigo” Salviotti e seguire i Rally da bordostrada”