Efferremotorsport – Stefano Bossuto al Rally Grappolo, Sangermani out al Bianco Azzurro

Presenza anche in Piemonte per la scuderia efferreMotorsport, saranno infatti Stefano Bossuto e Nancy Bondì a difendere i colori del team alla 4° edizione del Rally “Il Grappolo” in programma a S. Damiano d’Asti, l’1 e 2 Giugno.

Sulla loro Peugeot 106 di classe N1 avranno il #117 con l’obiettivo primario di finire la gara e poter aggiungere una coppa di classe alla loro collezione.

La gara astigiana partirà Sabato 1 Giugno con la disputa dello shakedown, in zona Revigliasco d’Asti, alle 18e30 partenza a S. Damiano d’asti in piazza Libertà, dopodichè è prevista la prima prova speciale a Ronchesio (ore 18e57).

Domenica il resto della gara. Si parte da piazza 1275 a S. Damiano d’Asti e si affronteranno 7 prove speciali per 79 km di tratti cronometrati.

Arrivo e cerimonia di Premiazione a S. Damiano alle ore 15e45 circa.

 

Nella Repubblica di San Marino si è invece disputato il Rally Bianco Azzurro, protagonista Pier Sangermani e Lorenzo Paganin su Ford Fiesta R5. L’apprendistato del pilota di Pavia si stava concretizzando, i tempi sono migliorati prova dopo prova, e passaggio dopo passaggio ma, quando avevano recuperato la 5° posizione assoluta, sono usciti di strada all’inizio dell’ultima prova speciale.

Qualche contusione è la delusione di dover saltare il Rally 4 Regioni che avrebbero dovuto affrontare insieme sulla medesima vettura.