Efferremotorsport – Un Rally Carmagnola dai due volti

CARMAGNOLA – Erano due gli equipaggi pavesi presenti alla prima edizione del Rally Carmagnola storico, disputato lo scorso fine settimana. Gli esiti della gara li ha visti, alla fine, con risultati totalmente diversi.

Antonio Madama e Nicola Crevani hanno completato la loro gara, giungendo in 15° posizione assoluta. Il pilota di Casteggio ha via via migliorato la propria prestazione migliorando ad ogni prova e ritrovando il giusto feeling con la Opel Kadett GT/E Gruppo 2 nella parte finale della gara.

Un risultato che lo soddisfa, visto che Madama non riusciva a portare al traguardo la propria Opel Kadett dal 4 Regioni 2016, quando arrivò settimo assoluto. Anche per il navigatore Nicola Crevani arriva questo bel risultato, migliorando la 16° posizione ottenuta al 4 Regioni di quest’anno.

È finita anzitempo la gara di Fabio Saviotti e Susy Ghisoni e la Peugeot 205 del pilota oltrepadano. La loro gara è finita sulla PS 5 per un incidente, senza conseguenze per l’equipaggio mentre erano in 35° posizione assoluta.