Elia Bossalini e Sara Gerevini al via del Motors Rally Show a Pavia

 

CASTELLETTO DI BRANDUZZO (PV) – Piacentino, classe 1984 e malato di una grande passione chiamata rally. Questi sono gli ingredienti che contraddistinguono da sempre il rallyman piacentino Elia Bossalini, che da ormai diversi anni è al centro di grandi risultati sportivi su vetture altrettanto imponenti. Il sipario sulla stagione rallistica 2016 si è alzato poche settimane fa alla Ronde delle Miniere dove, insieme alla sua compagna di vita e di viaggio Sara Gerevini, ha fatto scattare i cronometri in una gara, per lui, piuttosto sfortunata con la rottura del vetro e altre défaillance che hanno compromesso la vittoria assoluta del driver di Vigolzone.

Archiviato questo capitolo Elia Bossalini e Sara Gerevini indosseranno nuovamente tuta e casco nel weekend in occasione del Motors Rally Show che andrà in scena lungo il tracciato dell’autodromo di Castelletto di Branduzzo in provincia di Pavia. Per l’occasione saranno nuovamente sulla Citroën C4 WRC targata D-Max Racing, vettura che li accompagnerà per l’intera stagione. La manifestazione aprirà le danze la domenica di Pasqua con due prove speciali in notturna con un tracciato completamente illuminato per garantire agli spettatori la massima emozione.  Lunedì si continuerà con le tre piesse in programma che decreteranno il vincitore della gara. Tantissima la carne al fuoco per questa gara organizzata e fortemente voluta da Aci Pavia.

“Quello che ci è successo alla Ronde delle Miniere non è stato il massimo come inizio di stagione ma purtroppo i rally a volte sono anche questo – ha detto la co-driver Sara GereviniNoi guardiamo avanti e colgo l’occasione per ringraziare tutte le realtà che ci hanno dato fiducia e ci consentono in questa stagione di essere al via del Lombardia Ronde Cup”.