Entra nel vivo Rallylegend 2017

 

Oggi primo contatto con i “big” in gara, nella cerimonia di inaugurazione

Repubblica di San Marino. E’ già piena attività a Rallylegend Village, dove si sono svolte le verifiche tecnico sportive, la consegna dei road book e e le ricognizioni regolamentate da parte degli equipaggi in gara. Ed è iniziato già l’afflusso degli appassionati, dei Media da tutto il mondo, dei team, e soprattutto dei tanti equipaggi e degli attesi campioni che animeranno questa edizione di Rallylegend. Primo atto ufficiale della 15° edizione di Rallylegend la “The Legend Parade”, la cerimonia di presentazione sul palco degli equipaggi e delle vetture più significativi in gara. Aperta della piccola ma importante Fiat 126 del 1988 di Flaviano Polato e conclusa da Alister Mc Rae, con la Subaru Legacy del 1990. In mezzo una sfilata prestigiosa dei protagonisti di spicco, che saranno in gara a Rallylegend 2017. Nonostante la giornata riservata essenzialmente alla preparazione dei tre giorni centrali, Rallylegend ha già accolto l’abbraccio del grande pubblico, con una presenza di entusiasti spettatori già di notevole imponenza. Nelle altre edizioni di solito riservate alle giornate clou dell’evento.

Kärcher premia l’equipaggio vincitore della classifica WRC-KIT. Kärcher conferma la propria partnership con Rallylegend: l’azienda premierà con 2 idropulitrici l’equipaggio vincitore della categoria WRC-KIT e seguirà le operazioni di lavaggio dei veicoli coinvolti in gara. Presente in 60 nazioni, Kärcher è il primo produttore mondiale di macchine e soluzioni per la pulizia domestica, professionale e industriale. Grazie a questa expertise è storicamente vicina – tra gli altri settori- a quello motoristico e al mondo del rally in particolare, con un ruolo da protagonista nelle principali manifestazioni. Nel 2005 e per diversi anni il brand ha accostato il proprio nome al team Ford Abu Dhabi World Rally nel campionato WRC. Dal 2014 inoltre Kärcher è fornitore ufficiale del Rally Dakar, il più famoso rally al mondo, ed ha contribuito con tecnologia e personale specializzato al lavaggio di oltre 1.500 veicoli per ogni edizione.

Irontech ancora a fianco di Rallylegend. La partnership ad un evento suggestivo come Rallylegend rispecchia e condivide i valori con la quale Irontech opera sul proprio mercato di riferimento: passione, impegno, entusiasmo e precisione.  La passione per il rally ed il motorismo sono da sempre una componente importante per il gruppo, che quest’anno sarà ulteriormente impreziosita dalla partecipazione a Rallylegend del driver Stefano D’Achille, affiliato storico del gruppo Irontech. Azienda leader nel settore Automotive, Irontech è specializzata nell’innovativo servizio di rimozione delle ammaccature e dei danni grandine senza l’impiego di stucchi o vernici. L’azienda attraverso il costante sviluppo della tecnologia PDR (Paintless Dent Removal) sviluppa costantemente nuove soluzioni al fine di fornire performance di risultato altamente qualitative garantendo tempi di risposta rapidi e reperibilità dei propri tecnici 365 giorni all’anno.