Erik Campagna, un altro podio assoluto per il VM Motor Team allo Slalom Bubbio-Cassinasco

Vittoria di classe e primato in Under 23 per il pilota monferrino

Erik Campagna regala un altro grande risultato al VM Motor Team. Allo Slalom Bubbio-Cassinasco il pilota di San Salvatore Monferrato ha infatti aggiunto un altro trofeo al suo già ricco palmares, terminando la gara in terza posizione assoluta al volante della Formula Arcobaleno. Per Campagna sono arrivati anche una vittoria in classe E2SS ed il primato tra i piloti under 23, in una giornata davvero da ricordare. Per il VM Motor Team si tratta del terzo piazzamento assoluto nella top ten del 2019 e dell’ottava vittoria di classe; un bottino già ricchissimo a metà stagione.
Un Erik Campagna molto soddisfatto ha commentato così la sua bella prestazione a Bubbio: “E’ stata una gara fantastica e molto combattuta, fa sempre molto piacere correre qui e vorrei fare i complimenti agli organizzatori. Complimenti anche agli avversari per la bella sfida di oggi, è sempre un piacere confrontarsi con questi piloti”.
A completare la bella domenica del VM Motor Team hanno contribuito Matteo Biasi e Diego Donando, che a bordo di una Mg Rover hanno concluso al primo posto di classe N1 il Rally Valli Ossolane, aggiungendo un ulteriore successo al palmares stagionale della scuderia alessandrina.