Erik Campagna, un altro podio per il VM Motor Team

0
Download PDF

Secondo posto allo Slalom Bubbio – Cassinasco, bene Camere al Lanterna

BUBBIO (AT) – Erik Campagna regala un’altra perla al VM Motor Team. Il giovane asso degli slalom ha ottenuto un ottimo secondo posto assoluto tra i birilli della Bubbio–Cassinasco, confermando quanto di buono aveva già fatto vedere alla Susa–Moncenisio. Per Campagna si tratta del secondo podio consecutivo; per il pilota monferrino sembra definitivamente chiuso un periodo segnato dalla sfortuna, che troppo spesso si era accanita sotto forma di guasti meccanici. Campagna, oltre alla seconda posizione assoluta, ha conquistato il primo posto di Gruppo e di Classe, risultando anche il miglior pilota Under 23. Un altro trofeo va così a posizionarsi nella già ricca bacheca di Campagna, che può guardare con ottimismo ai prossimi impegni.

Lo scorso weekend ha visto anche la partecipazione di Carlo Camere e Paolo Carrucciu al Rally della Lanterna, gara valida per la Coppa Italia Prima zona; l’equipaggio VM Motor Team, a bordo di una Citroën C2 si è classificato primo tra le vetture della classe K10, confermando il buon momento di forma.

La stagione del VM Motor Team però non si ferma ed è già tempo di pensare al prossimo impegno, questa volta sulle strade quasi di casa del Rally del Moscato. La gara valida per il Campionato Regionale Piemontese e per il Campionato Svizzero vedrà al via Giovanni di Carlo e Luca Verzino a bordo di una Clio Super 1.6.

 

Download PDF
Condividi

I Commenti sono Chiusi